Sony Xperia Tablet S si mostra in alcuni video

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Sony Xperia Tablet S si mostra in alcuni video

Nei giorni in cui i riflettori sono tutti puntati sul lancio del nuovo Asus Nexus 7, anche Sony è alla ricerca del suo momento di gloria in campo tablet: il nuovo Xperia Tablet S è pronto a scendere in campo!

Un 9,4" che sembra promettere molto bene, grazie anche alle sue caratteristiche tecniche di tutto rispetto, si mostra in alcuni video promozionali che mettono in risalto poco e niente il lato hardware, evidenziando soprattutto le features che fanno di questo device un prodotto particolarmente interessante ed innovativo: la modalità "guest" e le "small apps" lo rendono senza dubbio un tablet più "umano".

Il video di presentazione generale (il primo in basso) ne evidenzia il design ed il suo look leggero, ma anche la sua resistenza all'acqua (altra funzionalità aggiuntiva notevole) e la vasta gamma di accessori di cui dispone. Stranamente non vi è alcun accenno al prezzo, che si aggira intorno ai 400$ e che dovrebbe essere un altro dei suoi punti forti.

Ma adesso non voglio dilungarmi oltre, perchè so che una foto vale più di mille parole... e quindi dei video ne varranno probabilmente un milione... Per questo buona visione!

 httpvh://youtu.be/HE-E3PAYZso

httpvh://youtu.be/RL_mQNEKjoA

httpvh://youtu.be/LkV9GlKugA8

httpvh://youtu.be/XReTLFdIvcI

httpvh://youtu.be/GO2EuWYwc5c

httpvh://youtu.be/seXSUd5yCxI