Porting della CyanogenMod 9 per LG Optimus L3

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Porting della CyanogenMod 9 per LG Optimus L3

Un celebre detto popolare sostiene che Nella botte piccola c'è il vino buono: questa volta, a dimostrarci che anche i più piccoli possono dare del loro meglio, c'è l'LG Optimus L3, che riceve un porting della CyanogenMod 9.

Iniziamo con la pillola amara segnalando che, essendo una nightly, possono presentarsi ancora dei piccoli bug: il più grave finora riscontrato è che con questa ROM lo smartphone non riesce ad essere montato dal PC.

Se questo "piccolo" difetto non vi sconforta (dopotutto, ci sono altri modi per trasferire file!) e se vi sentite un po' smanettoni, potete divertirvi a provare questa prima beta del custom firmware più famoso di tutti i tempi, che sembra stia avendo abbastanza successo presso gli utenti.

I requisiti fondamentali per installarla sono sempre i soliti: avere una recovery modificata ed effettuare i canonici 3 wipe prima del flashing.
Per qualsiasi dubbio, per i link per il download o semplicemente per parlare con altri che la stanno già testando, vi rimandiamo al nostro forum.