Samsung Galaxy Note

La TouchWiz Ux del Galaxy S III arriva ufficialmente sui Galaxy Note tedeschi

Nicola Ligas -

Con il Galaxy S III Samsung ha rinnovato anche la propria interfaccia grafica TouchWiz, rendendola più ispirata alla natura, ma soprattutto più affine ai dettami grafici di Ice Cream Sandwich e magari saranno stati in molti i proprietari di Galaxy S II e Galaxy Note delusi dal fatto di non averla ricevuta con l’aggiornamento del proprio smartphone.

Ci dispiace per i primi, che resteranno ancora a bocca asciutta, ma se avete invece un Galaxy Note tedesco o non vi fate problemi da usare Odin per aggiornare i vostri firmware, vi segnaliamo con piacere un nuovo update per il Note, che rimane sempre ad Android 4.0.4, ma porta con sé l’interfaccia resa celebre dal Galaxy S III anche sul “vecchio”.

Non sappiamo se questo sia un indizio sul futuro aggiornamento a Jelly Bean, che potrebbe recare appunto questa novità per tutti i Galaxy Note, ma sinceramente crediamo che sarebbe un’ottima mossa da parte di Samsung che dimostrerebbe così di voler ulteriormente valorizzare anche un modello dello scorso anno. E proprio per questo siamo un po’ scettici al riguardo.

Se siete comunque interessati, trovate il firmware da scaricare gratuitamente su SamMobile, previa registrazione ma se invece possedete proprio un Galaxy Note tedesco dovreste riceverlo anche via OTA.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Note

Samsung Galaxy Note

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
samsung galaxy note