Custodia da braccio Proporta per smartphone di piccole dimensioni

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Custodia da braccio Proporta per smartphone di piccole dimensioni

Siete degli sportivi e non potete fare a meno dello smartphone neanche quando andate a correre? Se Endomondo (o Runtastic) sono i vostri migliori amici allora una custodia come questa vi sarà sicuramente indispensabile.

Potrete infatti andare a correre senza dover tenere il telefono in tasca o in mano, ma direttamente nella sua custodia legata al braccio. La misura di quella da noi provata (unica disponibile da Proporta) è quella per HTC Wildfire, che è però perfetta per tutti gli smartphone di taglia bassa e medio-bassa. Adatta per HTC Desire C (provato nel nostro caso) e presumibilmente adattabile anche per smartphone come HTC Desire S o Sony Xperia U.

È possibile utilizzare lo schermo dello smartphone anche inserito nella custodia e sul retro è disponibile un comodo alloggiamento per la chiave di casa. Sono presenti anche due fori, uno per lo speaker (ovviamente allineato con HTC Wildfire) e uno per le cuffie, per poter utilizzare quindi lo smartphone anche per ascoltare la musica.

La custodia è lavabile e impermeabile. È disponibile a 23,99€ sul sito Proporta con spedizione gratuita. Potete aver diritto al 10% di sconto usando il codice ANDROID10.