Prime immagini di un misterioso nuovo smartphone HTC: sarà un phablet?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime immagini di un misterioso nuovo smartphone HTC: sarà un phablet?

Il nome di HTC è stato accostato più volte allo sviluppo di un modello nell'intorno dei 5 pollici e le ultime voci in merito volevano un simile dispositivo in arrivo proprio a settembre, per contrastare Galaxy Note II e Optimus Vu: che sia lo smartphone ritratto qui sopra?

Ovviamente la domanda è puramente speculativa, perché non abbiamo le risposte. A giudicare dalle foto il dispositivo sembra un autentico e genuino modello di HTC (le bande rosse laterali sono tipiche dell'operatore statunitense Verizon e comunque in linea con le passare scelte cromatiche della casa taiwanese).

C'è infatti chi pensa che si tratti proprio di un device per gli USA, dotato di schermo da 5'' fullHD, che era già apparso in alcuni benchmark: per la precisione la risoluzione sarebbe 1794 x 1080 il che suggerirebbe la presenza di tasti a schermo, in stile Galaxy Nexus.

Anche se si trattasse di un dispositivo per l'America, HTC ha la buona usanza di esportare molti dei suoi modelli, quindi non è detto che la cosa non ci riguardi.

Per adesso dovremo comunque accontentarci solo di un paio di immagini, ovviamente sfuocate.

Fonte: