Ecco gli accessori per Galaxy Note II e Galaxy Camera

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco gli accessori per Galaxy Note II e Galaxy Camera

Samsung all'IFA non ha portato solo i suoi ultimi modelli, ma anche una discreta schiera di accessori a corredo, particolarmente per la Galaxy Camera, che l'azienda coreana sembra voler prendere molto sul serio, con cavalletti, cover e ogni genere di surplus.

Le custodie sono senz'altro l'accessorio che va per la maggiore: sono tante e sono coloratissime.

Per il Galaxy Note II sono disponibili cover protettive, che coprono la parte posteriore e laterale dello smartphone lasciando libero lo schermo, tre astucci e molte flip cover in vari colori, che rivestono interamente il phablet. Non mancano anche i pennini aggiuntivi e alcune dock, anche per auto.

La Galaxy Camera non è da meno in quanto a varietà cromatica delle cover, ma non potevano ovviamente mancare cavalletti, custodie di varie forme e dimensioni, e gusci protettivi alcuni dei quali particolarmente ricercati. Tra gli accessori futuri per la fotocamera di Samsung ne segnaliamo anche uno per la ricarica wireless, che non sarà disponibile al momento del lancio.

Potete ammirarli tutti nella galleria qui sotto, mentre per il prezzo ufficiale dovremo probabilmente aspettare la loro effettiva disponibilità.

Fonte: