Samsung Galaxy Note II, i primi video in italiano

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung Galaxy Note II, i primi video in italiano

Con il suo schermo generoso e le incredibili caratteristiche tecniche il Galaxy Note II è uno dei prodotti più discussi del momento.
Abbiamo già visto poche ore fa un primo hands on, quindi adesso non ci rimane che mostrarvi una anteprima video in italiano.

A realizzarla sono stati i colleghi di telefonino.net che, presenti all'IFA di quest'anno, ci mostrano le prime impressioni a proposito del nuovo phablet di Samsung.

Oltre la "solita" fluidità estrema e Jelly Bean come sistema operativo, spiccano in particolare le possibilità d'uso della penna Stylus, che adesso varia la grandezza del tratto in base alla pressione e può compiere tutta una serie di nuove azioni.

Nel secondo filmato, come avrete modo di vedere, viene effettuato un veloce confronto con il primo Galaxy Note: a parte le dimensioni leggermente più sottili e le immancabili migliorie hardware, probabilmente le principali differenze risiedono nel software ed in particolare proprio nel maggior supporto alla S-Pen.

Quanti di voi sono già interessati all'acquisto? E, in generale, cosa ve ne pare di questo nuovo modello, anche alla luce delle prime immagini e dei primi video?