In dubbio Jelly Bean per Galaxy S II?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
In dubbio Jelly Bean per Galaxy S II?

Non vogliamo creare facili allarmismi ma nemmeno fatiscenti illusioni: Samsung finora non ha mai confermato ufficialmente l'aggiornamento a Jelly Bean per Galaxy S II, sebbene i soliti bene informati lo dessero per quasi sicuro. Ieri però Samsung ha parlato di Galaxy S III, Galaxy Note 10.1 e abbiamo visto che anche il Galaxy Note è stato "involontariamente" citato. E il GS2?

Samsung Mobile ha infatti confermato via Twitter gli aggiornamenti per tutti e tre i modelli appena citati, includendo appunto anche il Note, ma glissando sul Galaxy S II. La domanda dell'utente slashy che vedete nell'immagine in alto è quella che si stanno ponendo in molti in queste ore, ma in mancanza di una comunicazione ufficiale ogni ipotesi è valida tanto quanto un'altra.

Sapevamo che il firmware era in fase di testing e quindi non è da escludere che debbano ancora completare i loro esami, in fondo anche l'update per GS3 sembra in lieve ritardo con quanto previsto inizialmente.

Inoltre non è da escludere che l'esito del processo con Apple possa in qualche modo aver rallentato il tutto, magari in attesa di capire se e quali ingiunzioni ci saranno.

Non prendete insomma questa notizia con eccessivo allarmismo, ma in ogni caso meglio tenere d'occhio Twitter per una possibile risposta.

Via:
Fonte: