Sony Xperia J, V e T hands-on (con video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia J, V e T hands-on (con video)

Come già saprete Sony ha presentato tre nuovi smarpthone all'IFA (niente che non avessimo già intravisto prima), ovvero Xperia V, Xperia J e Xperia T (oltre alla tavoletta Xperia Tablet S). Abbiamo già pubblicato il comunicato completo con le caratteristiche di tutti questi modelli, ma adesso è il momento di dare loro un'occhiata più da vicino.

Xperia J

Il piccolo Xperia J è dotato di una CPU a 1 GHz single-core, display da 4.0” FWVGA, e fotocamera da 5MP, caratteristiche che non lo faranno certo svettare, ma che lo rendono un compagno tascabile e quotidiano per l'utente attento al portafogli.

Xperia V

Display da 4,3” HD Reality, fotocamera da 13 MP, processore dual core da 1,5 GHz, e certificazione PlayStation: questo è in breve Xperia V, che potete ammirare nelle immagini e nel video sottostanti.

Xperia T

Il nuovo top di gamma Sony (che in alcuni mercati verrà commercializzato come Xperia TX) non lesina in quanto a specifiche, grazie al display da 4.6” HD Reality, alla fotocamera da 13 MP, al processore dual core da 1,5 GHz e alla certificazione PlayStation, racchiuse in appena 127 g, ma come appare dal vivo? A dire il vero l'unità presente a Berlino sembrava tutto fuorché impeccabile e fluida, ma attribuiremo il tutto alla fase di pre-produzione, sicuri che al momento della commercializzazione il cerchio avrà trovato la sua quadratura.

Per adesso accontentiamoci di guardarlo in foto e video.

Fonte: