htc-tablet-2012-2-630x454

Prime immagini di un tablet HTC da 10 pollici

Nicola Ligas

Le voci di un nuovo tablet, questa volta da 10”, a marchio HTC si rincorrevano ormai da diverso tempo, ma finalmente abbiamo le prove concrete che qualcosa bolle davvero nel calderone del produttore taiwanese. C’è solo un problema: la tavoletta è bianca, gli angoli stondati e al centro della cornice inferiore si distingue un ben visibile cerchio…sapete già cosa succederà, vero?

Battute a parte, non si tratta del pulsante home ma della fotocamera anteriore, posizionata in maniera piuttosto originale, e accoppiata con un’analoga apertura nella cornice posteriore, dove trova alloggiamento un nuovo sensore.

Proprio il particolare uso delle cornici sembra distinguere questo modello dalla massa, che probabilmente sarà un po’ più grande degli altri concorrenti di pari dimensioni, ma più facilmente impugnabile e dobbiamo ammettere che anche il contrasto dei colori è abbastanza originale.

Le varie immagini che trovate qui sotto inoltre, più che delle foto rubate sembrano degli scatti catturati da un video, quindi è probabile che l’IFA di Berlino ci riservi qualche sorpresa in merito, magari proprio nella forma di un breve filmato.

Il resto sono solo speculazioni e al momento lasciano il tempo che trovano: spazio dunque alle immagini e ai vostri commenti.