Motorola presenterà uno smartphone Intel inside il 18 settembre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola presenterà uno smartphone Intel inside il 18 settembre

Proprio qualche giorno fa ci lamentavamo della scarsa incisività finora dimostrata da Intel nel mondo mobile, ed ecco che oggi arriva una ghiotta novità da Motorola, che prepara un evento a Londra per il 18 settembre, accompagnata dal logo della celebre compagnia di Santa Clara.

I bene informati si ricorderanno che non è la prima volta che i nomi delle due aziende vengono associati, ma finora mancava qualcosa di davvero concreto su cui speculare e l'invito che trovate più in grande a fine articolo casca proprio a fagiolo.

Per la verità non è che ci riveli alcunché di particolare, se non che Motorola e Intel ci "porteranno fino al limite", un viaggetto che saremmo molto curiosi di farci, ma che non necessariamente potrebbe condurci da uno smartphone, anche se ovviamente le probabilità sono tutte a suo favore (si parla di Android 4 e fotocamera di alto livello, ma sono solo dettagli non confermati).

Vi diamo dunque appuntamento tra una ventina di giorni per scoprire cosa l'inedito duo ci riserverà, anche perché la giornata odierna sarà dedicata a ben altre rivelazioni, con Samsung, Sony ed LG attese ai cancelli dell'IFA di Berlino.

Fonte:
Mostra i commenti