Optimus G E973: prime immagini del super-phone di LG

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Optimus G E973: prime immagini del super-phone di LG

Che lo chiamiate Optimus G o E973, il nuovo smartphone di LG che in molti vorrebbero presentato all'IFA di Berlino è di certo un modello che lascia il segno, essendo ad oggi uno degli androidi più potenti mai realizzati, almeno sulla carta. Tempo dunque di ammirarlo anche in foto, in attesa della suo ingresso ufficiale nell'alta società degli smartphone.

Se vi foste persi i precedenti articoli, vi ricordiamo che state guardando un modello equipaggiato con SoC Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core a 1,5 GHz , con 2GB di RAM e GPU Adreno 320 GPU. Il display è un 4,7 pollici IPS  a risoluzione 1280 x 720, con una densità di 320ppi, mentre la fotocamera posteriore e a 13 megapixel.

Al momento sembra che Ice Cream Sandwich sia il sistema che lo anima, ma potrebbe esserci un upgrade a Jelly Bean prima dell'annuncio ufficiale.

Anche per quanto riguarda il design non siamo sicuri che non possano esserci cambiamenti dell'ultima ora, ma per adesso le sue linee dovrebbero essere queste: che ve ne pare?

Fonte: