Gardaland: l'app ufficiale arriva nel Play Store

Erika Gherardi
Erika Gherardi
Gardaland: l'app ufficiale arriva nel Play Store

Quando abbiamo scoperto che era uscita l'applicazione ufficiale del parco di divertimenti più famoso d'Italia non ci aspettavamo granché, ma comunque abbiamo deciso di scaricarla e provarla per vedere cos'aveva da offrire. La valutazione finale? Praticamente un nuovo modo di vivere Gardaland!

No, non stiamo esagerando. In realtà siamo rimasti davvero stupiti dall'utilità e dalla completezza di Gardaland Resort Official App, che pur avendo una grafica un po' lontana dal nostro gusto si fa apprezzare per l'immediatezza dell'interfaccia. Prima di tutto ci viene chiesto a cosa siamo interessati tra il parco, l'hotel e Sea Life; gli ultimi due contengono fondamentalmente informazioni sulle promozioni, i contatti e i pacchetti speciali, mentre il primo è quello che rende questo software particolarmente interessante.

Tappando su Gardaland Park ci troveremo di fronte ad un menù decisamente ben fornito che ci permetterà di muoverci con facilità nel parco grazie alla mappa, alle informazioni sulle attrazioni e agli orari degli show.

Non mancano poi le indicazioni relative ai ristoranti, ai negozi di souvenir, ai bagni e persino una comodissima funzione che prende il nome di Trova la mia auto, così siete sicuri di ricordarvi dove avete parcheggiato.

Tra le feature spuntano anche la pianificazione del proprio tour e alcuni "giochi" che gli sviluppatori si sono divertiti ad inserire, come Quiz con le domande sul parco di divertimenti più grande d'Italia.

Ovviamente Gardaland Resort Official App non è un must have però se siete in procinto di andarci scaricarla ed utilizzarla potrebbe essere una buona idea. Naturalmente nel caso lo facciate ci aspettiamo un commento con le vostre impressioni.

[app]com.merlin.gardaland[/app]