Sony Xperia Tablet, nuove foto delle dock e degli accessori

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Sony Xperia Tablet, nuove foto delle dock e degli accessori

Se c'è un prodotto che sta attirando la nostra attenzione è sicuramente Sony Xperia Tablet. Il primo Tablet S è stato un dei pochi dispositivi Honeycomb (e poi Ice Cream Sandwich) a distaccarsi realmente dalla "mischia" e a offrire qualcosa di veramente nuovo (in termini di design e di software).

Adesso che Xperia Tablet si sta avvicinando al momento del rilascio stanno emergendo sempre più informazioni (oltre alle specifiche hardware già svelate e alle cover) riguardanti l'ampia gamma di accesori che verrà commercializzata a fianco del dispositivo.

Oggi vi mostriamo le immagini (a bassa risoluzione) dello stand (che ricorda un po' la base di un iMac), della dock con uscita HDMI e USB, e della dock multimediale per la musica con tanto di telecomando. Xperia Tablet e i suoi accessori proseguono quindi una strada tracciata inizialmente da Tablet S in cui funzionalità e design la fanno da padrona, portando Sony di nuovo ad essere un azienda che non segue la concorrenza, ma che tenta piuttosto di delinare una strada propria.