Samsung rilascia un teaser per l'IFA che conferma il Galaxy Note II

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung rilascia un teaser per l'IFA che conferma il Galaxy Note II

Nel pubblicizzare l'evento Unpacked del 29 agosto alle porte dell'IFA di Berlino, Samsung si avvale di una guest star illustre come Wim Wenders, che vediamo passeggiare tranquillamente per strada mentre varie immagini evocano "tutte le cose che possiamo fare in un batter d'occhio con un oggetto così piccolo e luminoso" (spoiler: è la S-Pen).

Non aspettatevi infatti di vedere il Galaxy Note II in carne ed ossa; tutto ciò che possiamo ammirare è la sua pennina che scivola qua e là e il video si dedica più all'immaginazione che a qualcosa di concreto. In fin dei conti il suo compito era svelare qualcosa che tutti già sapevano, ovvero la presentazione del nuovo Note all'IFA di Berlino, senza rivelare più del dovuto sul dispositivo in sé. Compito arduo ma a suo modo raggiunto, anche se questo poco cambierà per gli appassionati del phablet di Samsung che di certo attendono ben più ampie rivelazioni.

Vi diamo dunque appuntamento tra 9 giorni sulle nostre pagine ma per adesso dovrete accontentarvi dei seguenti 38 secondi.

Fonte: