Sony Xperia SL, l'anteprima ufficiale

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Sony Xperia SL, l'anteprima ufficiale

Due settimane prima del suo annuncio, previsto durante la conferenza stampa dell'IFA 2012, ecco il primo avvistamento sulla sua pagina ufficiale del nuovo Sony Xperia SL, la versione aggiornata dello smartphone di punta dell'azienda.

Come previsto, il Sony Xperia SL si basa su Xperia S, ma è dotato di una CPU leggermente più veloce. Il dual-core Qualcomm S3 ha due core Scorpion con un clock di 1,7 GHz (invece di 1,5 GHz), mentre le altre altre specifiche rimangono invariate.

Ciò significa che il nuovo device di casa Sony offre 32GB di memoria non espandibile, una GPU Adreno 220 e 1 GB di RAM, display "Bravia-powered" da 4,3" con risoluzione HD, doppia fotocamera posteriore da 12 mpixel (con registrazione video a 1080p) e frontale da 1,3MP.

Misura 128,0 x 64,0 x 10.6 mm e pesa 144 g, Xperia SL ha un corpo identico a quello del suo predecessore, ma sarà disponibile in una nuova colorazione rosa, oltre al già disponibili bianco, nero e grigio.

Poichè non c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale da parte del produttore, non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda prezzo e disponibilità. Lo scopriremo il 28 agosto durante la conferenza stampa.

Fonte: