Un Galaxy Tab 2 7.0 in regalo a chi acquista un Galaxy S III

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un Galaxy Tab 2 7.0 in regalo a chi acquista un Galaxy S III

Avete letto bene, dal 25 Agosto al 30 Settembre 2012 chiunque acquisti l'ultimo top di gamma Samsung si porterà a casa (dopo qualche tempo) anche il piccolo nuovo tablet dell'azienda (P3110), al sensazionale costo di 0€. Tutto grazie ad una promozione dall'auto-celebrativo nome: le grandi scelte ti premiano sempre.

Sono esclusi dalla promozione i prodotti acquistati al di fuori di questa finestra temporale (nessuna eccezione) e coloro che registreranno il proprio acquisto dopo il 7 ottobre, inoltre è bene chiarire che parliamo dei soli modelli italiani, quindi verificate attentamente che non si tratti di versioni import.

Per poter avere il tablet in omaggio sarà poi necessario registrarsi al Club Exclusive, compilando i dati per dimostrare l'effettivo acquisto del GS3 nel periodo indicato e ricevendo così il buono per ottenere il tablet (le spese di spedizione di 9,90€ sono comunque a carico del cliente). Se tutto andrà bene il Galaxy Tab 2 7.0 verrà spedito entro 15 giorni lavorativi e potrete godervi oltre al vostro nuovo telefono anche un tablet Android.

Non sarà insomma un Nexus 7, né un dispositivo con la versatilità di un Padfone, ma di certo a caval donato non si guarda in bocca e siamo sicuri che se anche altri produttori realizzassero simili promozioni i clienti di certo non si lamenterebbero (tranne magari chi avesse acquistato lo smartphone poco prima del suo inizio).

Fonte: