| 17 agosto 2012 | 8 Commenti

Continua la giostra di immagini per il Galaxy Note II

Qualche giorno fa avevamo visto quella che pretendeva di essere la probabile linea del Galaxy Note II, poi la sua cornice uscita il giorno successivo sembrava smentirne in parte la veridicità, oggi abbiamo invece una foto che si rifà proprio alla prima ipotesi, ma non in tutto e per tutto.

Samsung si era divertita molto prima del lancio del Galaxy S III a far circolare immagini di tutti i tipi e non dubitiamo che anche questa volta potremmo passare i prossimi giorni a ragionare del sesso degli angeli di angoli più o meno stondati e false cornici.

Elettrizzati da questa prospettiva vi lasciamo con le due immagini incriminate messe fianco a fianco: la forma è piuttosto simile, ma non la disposizione dei sensori, mentre la cornice della foto qui sopra sembra presentare lievi differenze con la precedente (click per ingrandire) e anche la forma del tasto home non coincide del tutto. Sarà lui o non sarà lui? Al 29 agosto, giorno della sua presentazione, l’ardua sentenza.

Samsung Galaxy Note II

Ultime dal forum

18-05-2013 - 21:21
16-05-2013 - 18:47
16-05-2013 - 01:36

Fonte: Visita

Tags: , , ,

Categorie: Smartphone

  • http://www.facebook.com/dario.gargioni Dario Gargioni

    Punti deboli del Note 1:
    a) consumi elevati (a fine giornata con un uso medio non ci arrivi, specialmente se hai un operatore sempre in 3G/HSPA/HSPA+)
    b) SAmoled che sotto alla luce del sole non si vede una beata mi….
    c) qualità e robustezza delle plastiche al limite del ridicolo (basta vedere quanto è sottile il copribatteria…)

    Se in Samsung non hanno corretto questi punti, a malinquore, per me rimane sullo scaffale e mi tengo stretto il primo Note.
    Upgrade di Cpu 4core e gpu potenti li lascio ai fanboy, non servono proprio per questi device e sono solo fumo di marketing.

  • http://www.facebook.com/massimo.ignone Max Akira Ignone

    il note e’ avanti sia come ricezione;skermo ed e’ tutto super,il resto nn capisce una beata gazzetta……s3 e note forever

  • http://twitter.com/UhuhuhNice aka ~ Mr V

    Ci lamentiamo noi dell’uguaglianza tra un iphone e l’altro. Ma qui samsung fa lo stesso.

    • Marco Luciano

      si ma si tratta di note e galaxy s3 e il galaxy s2 e s3 non si assomigliano per niente tranne per il tasto centrale iphone 4 e l’iPhone 4s sono identitici

      • http://twitter.com/UhuhuhNice aka ~ Mr V

        Vero. Ma gs2 e note 1 sono uguali.
        E quasi tutta la serie galaxy è uguale

        • Felipe Cardoso

          Ma non direi proprio, la serie galaxy è molto ampia e comprende anche smartphone di fascia medio-bassa (lasciando stare i tablet, che pur ne fanno parte, ma non credo che ti riferissi a quelli), anche rimanendo solo sulla fascia alta a me non sembra proprio che siano tutti uguali i dispositivi, difetti ne hanno senz’altro, e possono anche non piacere..ma dire che sono uguali esteticamente…mah…

  • Bloody Tears

    i punti deboli del Note a mio avviso sono:
    - l’ergonomia (senza una cover in gomma, usandolo ad una mano, rischia di scivolare in terra ogni 2 secondi)
    - Il post-vendita Samsung, fra ritardi con ICS e problemi di brick
    - Fotocamera migliorabile
    X il resto ottimo prodotto, concordo che, salvo cambiamenti eclatanti, non ha senso passare da un Note 1 ad un Note 2.

  • Giovanni Correddu

    Questa nuova versione non avrà Android ICS o JB, ma (Windows) Android Shade. Si può notare dall’immagine di una “tapparella” che appare sul display del telefono. :)

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!