eisa

HTC, Samsung e Sony vincono i premi EISA

Nicola Ligas

European Imaging and Sound Association: per una volta sigle e riconoscimenti parlano europeo e non solo americano, e nonostante la giornata vacanziera, le tre aziende in oggetto hanno ragione di un piccolo festeggiamento, per i premi ricevuti dai loro modelli nelle rispettive categorie in lizza.

EISA rappresenta circa 50 magazine a tema tecnologico provenienti da 19 paesi europei, e ogni anno conferisce vari riconoscimenti a dispositivi mobili e non: se siete curiosi potete dare un’occhiata al sito ufficiale.

Questa volta Samsung si è accaparrata 4 titoli, uno dei quali grazie al Galaxy S III, che ha vinto il premio per il best mobile phone. Anche HTC non è rimasta a guardare con il suo One S, miglior social media phone. Sony invece dovrà accontentarsi del green award, conseguito per la seconda volta di fila, grazie a Xperia P.

Trovate le varie categorie sul sito che vi abbiamo già linkato e sicuramente non mancherete di riconoscere prodotti noti ai più in mezzo ad altri meno conosciuti. E voi siete d’accordo con i giudizi dell’EISA?

Fonte: Fonte
Sony Xperia P

Sony Xperia P

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
HTC One S

HTC One S

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

confronta modello

Ultime dal forum: