Alien Vs Predator: a novembre su Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Alien Vs Predator: a novembre su Android

Si preannuncia un autunno molto caldo sul fronte videoludico (speriamo non su quello meteorologico!), con l'arrivo su Android di quello che è ormai un marchio di fabbrica del ramo Sci-Fi: Alien Vs Predator, titolo che si è incarnato ormai su molteplici piattaforme nel corso degli anni.

Si tratta di un action adventure in terza persona costruito con lo Unity3D engine, che dovrebbe garantire quindi una grafica di buon livello, che ci metterà in controllo di una delle due specie aliene disponibili, con un unico obiettivo: sopravvivere (e uccidere) nei 21 livelli che compongono il gioco.

I controlli sono affidati ad un joystick virtuale e a due pulsanti e faranno quindi dell'immediatezza il loro punto di forza, "costringendo" il giocatore ad un continuo hack'n'slash per cercare di cavarsela, ma senza disdegnare la presenza di mosse finali in stile Mortal Kombat, disponibili quando l'avversario è prossimo alla morte e attivabili semplicemente premendo un pulsante che apparirà sopra il nemico di turno.

 Inutile dire che con il progredire del gioco anche il nostro killer preferito crescerà con esso, dotandosi di nuove e letali abilità.

Aspettatevi dunque una buona dose di violenza aliena in arrivo su Android dal prossimo novembre, ad un prezzo ancora sconosciuto.

Fonte: