drag race

Scratch test drag race: quando un semplice drop test è troppo mainstream

Nicola Ligas -

Eccoci qui ancora una volta: un altro confronto tra iPhone 4S e Galaxy S III, un altro test che nessuno proverà a casa, un altro spreco di denaro e di smartphone, un’altra conferma di cosa non si farebbe per un po’ di gloria, o solo per fregiarsi dell’appellativo “folle”.

Che facciate il tifo per il modello di Apple, per quello di Samsung, o che speriate di vedere cadere dal furgone l’autore del video, non aspettatevi in realtà una vera drag race: i due telefoni sono stati legati con del nastro (Gorilla tape) e attaccati al retro di una vettura in movimento, mentre dal bagagliaio dell’auto venivano filmati durante la loro pattinata sull’asfalto.

Il drop test è in effetti ormai abusato, questo genere di prove è senz’altro più originale e rispecchia in pieno un tipico scenario che ogni proprietario di smartphone avrà sperimentato almeno una volta nella vita (supponiamo ragionevolmente che ogni nostro lettore abbia fatto fare surf su strada al proprio modello appena tolto dalla confezione originale). Il prossimo passo sarà il lancio col paracadute, ovviamente bucato.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

confronta modello

Ultime dal forum:

video