MAID: ecco a voi il microonde con Android!

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
MAID: ecco a voi il microonde con Android!

Smartphone con Android? Sì, ma ormai è roba vecchia. Tablet? Pfui, cose da medioevo.
Ormai il nostro amato robottino è gira praticamente su qualsiasi piattaforma, quindi che ne direste di un bel forno a microonde con su Android?

Che ci crediate o no, dopo la lavatrice, il frigo, l'acquario, gli occhiali, e probabilmente tanti altri progetti dei quali siamo ancora all'oscuro, adesso abbiamo anche un elettrodomestico per cucinare che monta il nostro sistema operativo preferito.

Si distanzia dall'altro forno controllabile via Android perché MAID lo utilizza effettivamente come OS: e se vi state ancora domandando cosa potete farvene con un microonde smart, vuol dire che non avete abbastanza fantasia.

Divorce your Wife! Live with your MAID! è lo slogan (geniale) della SectorQube, azienda indiana che sta lavorando al progetto: tra le funzionalità di questo vero e proprio aiuto cuoco ci sarà la possibilità di scaricare le ricette via internet (presumibilmente via WiFi) e fornire le istruzioni su come preparare al meglio il piatto.

MAID (acronimo di Microwave Android Integrated Device ma anche Make All Incredible Dishes) dovrebbe essere già in produzione e il prezzo di lancio si aggirerà tra le 7000-8000 Rupie indiane, ossia circa 125-145$: considerando il costo abbordabile, quanti di voi sarebbero disposti a comprarlo?

Fonte: