Sony Xperia T si mostra in tante nuove immagini

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Sony Xperia T si mostra in tante nuove immagini

È un device parecchio discusso negli ultimi giorni, dalle caratteristiche tecniche molto ineressanti ed un design pulito ed elegante: parliamo del Sony Xperia T, che oggi si svela in tutta la sua bellezza in nuovi scatti.

Precedentemente conosciuto come Mint (o LT30) lo avevamo già avvistato di sfuggita qualche settimana fa: il nuovo smartphone dell'azienda nipponica verrà probabilmente presentato il 29 agosto e messo in commercio nei mesi successivi.

Dalla sua parte abbiamo un bel display Bravia Engine da 4,3''  che potete ammirare nelle foto; ma, se da un lato ci si può dispiacere per il processore che sarà "solo" uno Snapdragon S4 dual-core, dall'altro ci si consola con la fotocamera da ben 13MP.

Infine, nelle foto qui in basso è possibile notare anche le Small App che avevamo già visto nel video di presentazione del Sony Hayabusa: ricordiamo velocemente che si tratta di leggere applicazioni che vengono eseguite come dei widget e rimangono in primo piano per poterle usare contemporaneamente ad altre funzioni dello smartphone.

Fonte: