Nuovi dettagli sull'aggiornamento a Jelly Bean per smartphone Samsung

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Nuovi dettagli sull'aggiornamento a Jelly Bean per smartphone Samsung

Dopo le notizie di qualche giorno fa sempre Sammobile ci offre indiscrezioni più dettagliate riguardo agli aggiornamenti a Jelly Bean degli smartphone Samsung, che riguardano Galaxy S III, Note 2 (che si presume venga presentato questo mese), Note e S II.

Per quanto riguarda l'attuale top di gamma della casa coreana, il Galaxy S III, sembra che l'aggiornamento sia ormai quasi pronto, in attesa dell'approvazione di Google e degli ultimi ritocchi e dovrebbe essere disponibile o alla fine di questo mese oppure a settembre.

Successivamente la priorità verrà data al Galaxy Note II, che probabilmente verrà presentato con Ice Cream Sandwich (ma non è sicuro) e che presto (inizio del quarto trimestre) dovrebbe usufruire anch'esso delle migliorie di Jelly Bean.

Più difficile invece la situazione di Galaxy S II e Note, il cui aggiornamento è ancora in fase di test, ma che dovrebbe essere confermato (visto anche che l'S II sta vendendo ancora piuttosto bene) e dovrebbe arrivare entro fine anno; se, per caso, non venissero aggiornati riceverebbero un value pack, ma la fonte interna a Samsung riporta che al momento non c'è alcuna ragione per la quale non dovrebbero venire aggiornati.

Fonte: