Android potrebbe diventare di LEGO (se lo supporterete)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Android potrebbe diventare di LEGO (se lo supporterete)

Un Android reale. O almeno realmente di LEGO. È questo che l'autore che ha realizzato il primo prototipo che vedete in foto ha voluto creare. Un Android costruito di LEGO.

Il modello è stato realizzato comprando online tutti i pezzi necessari, anche a caro prezzo visto la scarsa disponibilità di alcuni di essi, vista la colorazione quantomeno insolita. Il progetto è stato poi proposto su CUUSOO, il servizio che permette agli utenti di realizzare le proprie creazioni e poi sottoporle a LEGO per la realizzazione, se queste dovessero ricevere un numero sufficiente di voti da parte degli altri utenti. Per capirsi è lo stesso servizio che ha permesso la creazione di LEGO Minecraft.

Se volete quindi sperare di poter acquistare questo LEGO Android nei prossimi mesi non dovrete far altro che votare il progetto registrandovi sul sito CUUSOO e dichiarando quanto sareste disposti a spendere per questo oggetto e se lo acquistereste, quanti ne acquistereste.

Il prezzo di realizzazione di questa prima versione (che ha detta dell'autore ha però alcune parti migliorabili) è di 30$.

Fonte: