| 4 agosto 2012 | 6 Commenti

HTC Proto: in autunno il probabile successore di One V

Qualcosa bolle decisamente nel calderone di HTC se nel giro di poche ore escono notizie riguardanti due distinti e futuri modelli: dopo One X+ è ora la volta di Proto, versione lievemente riveduta e corretta dell’HTC One V, atteso per il debutto nel prossimo autunno.

Che sia effettivamente il nuovo One V o semplicemente un altro modello di fascia media lo lasceremo decidere al marketing di HTC, per il momento da quello che sappiamo Proto dovrebbe montare una CPU Qualcomm Snapdragon S4 MSM8225 dual-core a 1 GHz con 512 MB di RAM, racchiusi al di sotto di un display da 4 pollici WVGA SLCD, con fotocamera da 5 megapixel sul retro e 4 GB  di memoria interna, il tutto in  9,62 mm di spessore.

Inutile ragionare ora dei possibili prezzi ma, dando per scontato l’avvento sia di Proto che di One X+, sembra proprio che HTC sia al lavoro sulla sua seconda line-up dell’anno: dobbiamo forse aspettarci anche una riedizione del One S?

Ultime dal forum

22-05-2013 - 10:37
19-05-2013 - 00:07
14-05-2013 - 09:05

Ultime dal forum

Nessun post trovato. Scrivilo tu per primo!

Fonte: Visita

Tags: , , , , ,

Categorie: Smartphone

  • Alessio

    512m di ram sono pochissmi affianco ad un dual-core da 1ghz!

  • Shimimaro

    si vede che erano indecisi tra HTC Proooooooot oppure HTC Scroto

    seriamente HTC pensa prima ad aggiornare Desire S che hai promesso l’ota entro luglio e ancora non si sa nulla a riguardo… fossi in voi mi vergognerei per come state trattando i vostri clienti

  • ThePentagon

    Tutte le speranze di vedere Jelly Bean su HTC One V sono quasi annullate se uscirà Proto

    • http://www.facebook.com/people/Giovanni-Pioggine/1516902262 Giovanni Pioggine

      non credo

  • jacko3

    E menomale che avevano dichiarato di non voler produrre troppi dispositivi simili tra loro. Mah…

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001643630707 Il Signor Babus

    Bel nome….. complimenti..

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!