| 4 agosto 2012 | 8 Commenti

Dolphin Browser HD si aggiorna e diventa…Dolphin Browser!

La calura estiva non ferma Dolphn Browser HD, che a inizio agosto riceve un importante aggiornamento che, oltre a migliorare alcune funzionalità che poi vedremo, gli fa perdere il suffisso HD. E le novità non finiscono qui!

È stata “ripulita” la barra degli indirizzi, allargandola in modo da sfruttare tutto lo spazio a disposizione e permettendole così di offrire più suggerimenti, aggiungendo anche la possibilità di modificare le voci in elenco. L’interfaccia per tablet è stata migliorata, anche in questo caso sfruttando tutto lo spazio disponibile, e la gestione dei segnalibri semplificata; infine è stata aggiunta una scorciatoia a Dolphin Sonar direttamente dalla homescreen.

Ottimi motivi per fare di Dolphin Browser HD il vostro compagno per le navigate estive.

[app]mobi.mgeek.TunnyBrowser[/app]

Fonte: Visita

Tags: , , , , ,

Categorie: Software

  • http://www.arresojas.it gusions

    Dell’engine che era stato presentato in precedenza non v’è traccia?

    • http://www.m-e-s-h.it/ Nico

      Ci avevo pensato ma nel changelog non ce n’è menzione e non so se sia stato incluso in maniera silente…

    • Antonio_lovy

      È ancora in versione beta… presto lo vedremo ufficialmente sul market

  • Giuseppe Massimino

    Sinceramente non capisco la gente che dice che è “anni luce avanti al browser stock” non sapendo che,non avendo un proprio engine,le sue prestazioni sono direttamente proporzionali al browser stock!Di fatti su gingerbread pulito non essendoci l’accelerazione grafica questo browser fa rirbrezzo al pari di quello stock!

    • StriderWhite

      in verità su Honeycomb questo browser aveva prestazioni molto migliori del browser stock!

    • http://www.facebook.com/SimoneBiagini Simone Biagini

      Sul mio LG Dual cyano 7.2, tra browser stock e dolphin differenza ce n’è. Non molta, ma c’è. Tra l’altro quando si naviga su sito un po’ problematici che lo stock non digerisce, dolphin li apre regolarmente; questo significa che a livello di rendering differenze ce ne sono. Non ho provato ad aprire qualche test per la conformità agli standard.. dopo provo..

  • Pingback: Available the beta of Dolphin Browser with the new Engine | idevice and android news

  • Pingback: The fast beta of Dolphin Browser finally comes into Play Store | idevice and android news

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!