ifa-unpacked

Samsung conferma che il prossimo Galaxy Note sarà protagonista dell’evento di Berlino

Nicola Ligas -

Ce lo eravamo chiesti ieri nel riportarvi la notizia di un evento Samsung Unpacked per il 29 agosto e ora un “anonimo portavoce dell’azienda” ha confermato la supposizione: il prossimo Galaxy Note sarà in effetti presentato a fine mese, prima dell’apertura dell’IFA di Berlino.

È ovvio aspettarsi un processore migliorato, ma si parla anche di un display maggiore, da 5,5 pollici, e di un corpo più stretto, senza dimenticare la seconda generazione di S-Pen con NFC e microfono per rispondere alle chiamate.

L’eredità per il Galaxy Note II è insomma piuttosto pesante, tanto più che il segmento phablet è al momento quasi appannaggio della sola Samsung, dato che la concorrenza non ha presentato modelli in grado di incidere pesantemente sul mercato: vedremo se l’azienda coreana riuscirà a cavalcare l’onda o ne sarà travolta.

Se potessimo esprimere un desiderio alla seconda generazione, sarebbe solo di aggiornarsi un po’ più rapidamente della prima. Rinunceremmo anche a qualche scampolo di pollice in cambio.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Note

Samsung Galaxy Note

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Samsung Galaxy Note II

Samsung Galaxy Note II

confronta modello

Ultime dal forum:

ifaIFA 2012samsung galaxy noteSamsung Galaxy Note II