real_1

EA sconta Real Racing 2 a 0,94€ (e rilascia il primo trailer di Real Racing 3)

Lorenzo Delli

Asphalt 7 vi ha lasciato con l’amaro in bocca? Non trovate il gioco di guida mobile che fa per voi? Abbiamo la soluzione per voi: EA Games ha messo a sconto, proprio nelle ultime ore, Real Racing 2, uno dei miglior giochi automobilistici disponibili per Android.

I lettori più fedeli avranno forse letto la nostra recensione completa di qualche mese fa, e se fra di voi c’è qualche acquirente del gioco non potrà che lamentarsi del trattamento subito da EA per l’acquisto del gioco. Fino a poco tempo fa infatti il gioco era gratuito e veniva acquistato tramite in-app purchase. Il problema è che l’acquisto non veniva registrato sul Play Store e di recente il gioco da gratuito era passato a costare intorno ai 5 euro.

Sta di fatto che il prezzo del gioco è sceso al costo scontatissimo di 0,94€ (qualche centesimo in più di Asphalt 7). Quale occasione migliore quindi per accaparrarvi un ottimo gioco di corse per i vostri dispositivi; inoltre sembra che EA abbia ampliato il bacino di dispositivi compatibili e nella lista sono finalmente compresi anche alcuni modelli di tablet (a noi, ad esempio, ci restituisce la compatibilità con Motorola Xoom e ASUS Transformer Prime).

Se vi chiedevate qual’è il motivo che ha spinto EA a scontare Real Racing 2, forse possiamo darvi una risposta: è stato infatti rilasciato il trailer di Real Racing 3 e, lasciatecelo dire, la grafica vi lascerà a bocca aperta (avendo ovviamente il buon senso di considerare che stiamo parlando di piattaforme mobili):

Ovviamente, come per il precedente capitolo, il gioco arriverà prima per piattaforma iOS e poi (si spera) anche su Android. Nell’attesa consolatevi con il secondo capitolo (e se siete in dubbio sull’acquisto leggetevi la nostra recensione!); vi lasciamo quindi con il box per il download. Buon divertimento!

[app]com.ea.game.realracing2_OTD_row[/app]

EAvideo