Ancora altri accessori per il Nexus 7, tra cui una custodia-tastiera

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ancora altri accessori per il Nexus 7, tra cui una custodia-tastiera

Il Nexus 7 sarà anche un tablet economico ma, forse facendo affidamento proprio su questo, Google e Asus hanno in cantiere sempre più accessori, per arricchire l'esperienza d'uso e alleggerire il portafogli dei propri utenti, anche se per la verità oggi di prezzi non parleremo.

Le nuove cover che vi andiamo a presentare sono infatti trapelate grazie al rivenditore MobileFun, che però non ne comunica costo e disponibilità. Accontentiamoci dunque di dare un'occhiata a ciò che ci attende nel prossimo futuro perché pare che siano cose ghiotte:

  • Nexus 7 Stand Case: Una custodia che serve anche come base d'appoggio in modalità landscape.
  • Nexus 7 Rotating Stand Case:  Come sopra, ma compatibile anche con la visuale portrait.
  • Nexus 7 Folio Case: Una custodia di pelle con un magnete per utilizzare l'opportuno sensore del tablet, sbloccando lo schermo alla sua apertura.
  • Nexus 7 Bluetooth Keyboard Case: Simile alla custodia standard, ma con una tastiera Bluetooth QWERTY sulla cover interna.
  • Nexus 7 Screen Protector: Un proteggi schermo anti-impronte.

La tastiera-custodia è senz'altro da prendere in considerazione se pianificate lunghe sessioni di scrittura col tablet, ma in ogni caso ogni accessorio ha un suo perché.

Come dicevamo prezzi e commercializzazione sono ignoti, ma dato che prima di settembre il Nexus 7 non arriverà comunque qui da noi, chissà che non possiamo vederli uscire praticamente in contemporanea.

Fonte: