Sony LT30p Mint: prime foto reali

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony LT30p Mint: prime foto reali

Lo abbiamo intravisto per la prima volta a metà giugno nel database di AnTuTu e abbiamo poi avuto un piccolo saggio della sua fotocamera: si chiamerà probabilmente Xperia Z e sarà forse il successore dell'Xperia S, ma quel che conta è che finalmente possiamo ammirarlo dal vivo nelle prime foto reali che ritraggono il futuro smartphone Sony.

Proprio queste immagini ci offrono uno sguardo sul display White Magic del telefono, che a giudicare dai primi scatti ha angoli di visuale non troppo elevati e una fedeltà dei colori non ai massimi livelli; d'altro canto però i quasi 1000 nit di luminosità lo rendono perfetto per l'utilizzo anche all'aria aperta.

Abbiamo poi modo di ammirare qualche benchmark, che vedono l'LT30p su un buon livello, sebbene inferiore al Galaxy S III col quale viene affiancato in alcune pose.

Il vero punto di forza di questo modello sarà comunque la fotocamera da 13 megapixel, che promette nuove vette per uno smartphone, anche in condizioni di scarsa luminosità.

L'LT30p Mint sarà con tutta probabilità presentato il prossimo 29 agosto e a quel punto si alzerà il sipario sulle sue caratteristiche complete, che per ora vedono uno schermo HD da 4,3'' con processore Snapdragon S4, GPU Adreno 2251 GB di RAM16 GB di memoria interna espandibili via microSDNFC e batteria non removibile (con micro SIM).

Fonte: