xoom-wifi

Jelly Bean sempre più vicino su Xoom Wi-Fi

Nicola Ligas

Galaxy Nexus, Nexus S e Motorola Xoom: questo era il trittico di dispositivi in pole position per ricevere l’aggiornamento a Jelly Bean, ma se i primi due possono già ingozzarsi di caramelle gommose, il tablet del trio è ancora a bocca asciutta, ma l’astinenza dovrebbe avere vita breve.

Come sempre il primo a beneficiare della nuova versione di Android sarà lo Xoom Wi-Fi, sul quale il changelog dell’ultima versione di testing (JRO03H) recita inequivocabilmente le parole Android 4.1.1 ed elenca tutte le sue molte migliorie: l’interfaccia utente rinnovata e i tempi di risposta istantanei, le notifiche espandibili, i widget auto-ridimensionabili, la nuova tastiera, e le nuove funzioni di accessibilità e ricerca vocale.

Motorola non farà mancare insomma nulla al proprio tablet ma ancora non abbiamo una data precisa di rilascio, sebbene ormai dovremmo essere alla stretta finale. Un po’ di pazienza insomma, e probabilmente lo Xoom sarà il terzo quarto dispositivo a ricevere un aggiornamento ufficiale a Jelly Bean.

Fonte: Fonte
Motorola Xoom

Motorola Xoom

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00