Dungeon Hunter 3 riceve la modalità multiplayer

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dungeon Hunter 3 riceve la modalità multiplayer

Dungeon Hunter 3 è stato un gioco che, nel bene e nel male, ha fatto parlare molto di sé: da una parte una grafica di alto livello, 4 classi, 16 arene, e 5 livelli di difficoltà davano modo di cimentarsi in una sfida tagliata su misura per i propri gusti/capacità, dall'altra la massiccia presenza di acquisti in-app e la modalità di gioco "snaturata" rispetto ai precedenti capitoli ha fatto storcere il naso a molti.

A rendere più amaro il tutto, al momento del lancio, è stata l'assenza della modalità multiplayer, che sembrava cucita su misura per il gioco, data la presenza delle arene in luogo di un mondo vasto e aperto. Gameloft ha ora posto rimedio a questa mancanza, implementando l'atteso multi-giocatore: potremo infatti vivere la nostra avventura in modalità co-op, oppure scontrarci in PvP in una delle tante arene che compongono il gioco.

Dungeon Hunter 3 potrà sempre essere frustrante senza ricorrere all'acquisto di contenuti extra, ma almeno ora non sarete da soli a dover affrontare i molti nemici.

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftD3HM[/app]

Fonte: