Samsung Galaxy Note II sarà presentato il 15 agosto?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Note II sarà presentato il 15 agosto?

Il Galaxy Note II (del quale quello qui sopra è solo un mockup senza alcun legame certificato con la versione definitiva) era ormai "ufficialmente" atteso per il 30 agosto all'inizio dell'IFA di Berlino, ma Samsung potrebbe aver deciso di anticipare il tutto di una quindicina di giorni.

Se vi ricordate infatti l'azienda coreana aveva inviato ai colleghi americani un invito per un evento che si terrà a ferragosto, anche se in molti pensavano più alla presentazione del Galaxy Note 10.1 che a quella del fratello phablet.

Una fonte vicina a Samsung sostiene però che il Galaxy Note II sarà invece presentato il 15 agosto, dato che LG terrà nello stesso giorno un evento legato al suo Optimus Vu 2, e ovviamente Samsung non vuole restare indietro rispetto al concorrente casalingo, nemmeno sui tempi di presentazione dei propri prodotti.

Si tratta comunque di una notizia non confermata ufficialmente, quindi non vi consigliamo di rimanere in casa per ferragosto in attesa di un pomposo annuncio; male che vada lo troverete qui ad attendervi al vostro rientro dalla spiaggia.

Fonte: