Un Samsung Galaxy S III edizione olimpica a Taiwan

Nicola Randone
Nicola Randone
Un Samsung Galaxy S III edizione olimpica a Taiwan

Samsung, che come sappiamo è uno degli sponsor dei giochi olimpici di quest'anno, ha di recente rilasciato un pacchetto in edizione limitata che include l'ultimo suo gioiello, il Galaxy S3 con una serie di interessanti accessori.

Oltre allo smartphone, che si presenta con una back-cover rappresentante la classica guardia reale inglese, Samsung ha inserito nella confezione tre porta telefono con alla base la bandiera inglese e come sostegno tre figurine rappresentanti un sollevatore di pesi, un ciclista ed un praticante di Tae Kwon Do.

Infine un accessorio per il jack da 3,5mm con la miniatura di un soldato della guardia reale britannica che, naturalmente, ha una funzione puramente decorativa.

Per l'occasione Samsung ha anche predisposto il download gratuito di un wallpaper statico, che potete ammirare nelle foto in basso, via Samsung Apps per la data del 22 Luglio.

Ancora nessuna informazione sui prezzi del pacchetto. L'unica notizia che abbiamo, oltre alle fotografie, è che sarà distribuito, si presuppone gratuitamente, agli atleti ed ai partner selezionati dei giochi olimpici.

Per altre fotografie potete consultare il sito taiwanese di E-Price.