Un annuncio importante e la presentazione del nuovo Galaxy sono attesi per Ferragosto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un annuncio importante e la presentazione del nuovo Galaxy sono attesi per Ferragosto

Noti siti del settore d'oltre oceano hanno da poco ricevuto un invito da parte di Samsung per un evento che si terrà il 15 agosto, in merito al quale non sono stati rivelati ulteriori dettagli, se non quelli che avrete già letto nel titolo dell'articolo.

Per favore unitevi a Samsung Electronics America per un annuncio importante e per la presentazione di un nuovo dispositivo Galaxy.

Tutto ciò non ci lascia molto su cui speculare, ma vale la pena notare un paio di cose: anzitutto si fa esplicito riferimento a Samsung America, il che lascia intendere che si tratti di qualcosa legato agli USA: che il "nuovo Galaxy" sia o meno internazionale, e quindi possa riguardare anche il nostro mercato, è dunque tutto da dimostrare. Inoltre in molti hanno puntato l'indice sul Galaxy Note II, ma le ultime notizie lo volevano in mostra all'IFA 2012 ed una sua presentazione americana a metà agosto sarebbe forse davvero troppo anticipata; diverso il discorso per il Galaxy Note 10.1, che è ancora carente di un vero e proprio debutto in società, dato che non possiamo ritenere valido quello di fine febbraio al MWC, in seguito all'aggiornamento hardware ricevuto dal tablet.

Cosa sarà dunque? Molti di voi lo scopriranno sotto l'ombrellone, ma state sicuri che noi saremo qui a riferirvelo. Magari da sotto un altro ombrellone.

Fonte: