Il Nexus 7 fa registrare il tutto esaurito

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Nexus 7 fa registrare il tutto esaurito

Difficile fare delle previsioni sulle sorti del Nexus 7 quando arriverà nel nostro paese: anche i vostri pareri in merito, che avete espresso sulle nostre pagine nel corso di queste ultime settimane, sono molto contrastanti, pertanto non ci sbilanceremo. È però un dato di fatto che al momento il tablet si stia rivelando in America un vero successo.

Secondo Reuters molti rivenditori tra i quali Gamestop, Sam’s Club, e Staples stanno già facendo registrare il tutto esaurito dei primi stock a loro disposizione.

Google ha da poco ufficializzato l'inizio della spedizione dei suoi pre-ordini, ma il lancio ufficiale vero e proprio è atteso per la prossima settimana, sebbene appunto chi l'avesse ordinato per tempo stia iniziando a riceverlo proprio in questi giorni.

Difficile dire se questo significherà una penuria al momento dell'apertura dei negozi, ma è facile immaginarsi che non proprio tutti quelli che si recheranno dal proprio store di fiducia potranno tornare a casa con un Nexus 7 sotto il braccio: inconvenienti del successo o giustizia divina per noi italiani che dovremo comunque aspettare settembre (e solo per la versione "più cara")?

Fonte: