HTC al lavoro su un nuovo tablet per il Regno Unito

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC al lavoro su un nuovo tablet per il Regno Unito

Era da un bel po' di tempo che non scrivevamo le parole HTC e Tablet nella stessa frase, e siamo quindi molto felici di sapere che il produttore taiwanese non ha del tutto abbandonato la strada delle tavolette Android. Un po' meno nel constatare che i suoi sforzi sembrano diretti soltanto in UK.

HTC ha infatti confermato di essere al lavoro su un tablet per il mercato britannico, ma non ha rivelato alcun ulteriore dettaglio al riguardo, tranne il fatto che avrà qualcosa di "unico".

Difficile quindi al momento quantizzare il valore di tale unicità, ma nell'era dei tablet economici inaugurata dal Nexus 7 sarebbe lecito aspettarsi un altro modello da 7 pollici (come il Flyer del resto) particolarmente attento al portafogli. Peccato che ci vengano in mente anche certe dichiarazioni di HTC in merito alla sua mancanza di interesse per il mercato più economico, il che ci porta a non illuderci troppo, ammesso e non concesso che il tablet varchi poi i confini britannici.

Avremo insomma senz'altro modo di riparlarne in seguito, ma perché intanto non ci dite voi che tipo di tablet vorreste da HTC?

Fonte: