Android 4.0.4 disponibile per il Galaxy Note in Germania, con interessanti novità

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android 4.0.4 disponibile per il Galaxy Note in Germania, con interessanti novità

Mentre dalle nostre parti non ci rimane che aggrapparci alle promesse di Samsung Italia, i cugini tedeschi hanno appena ricevuto un (altro) update ad Android 4.0.4 per i loro Galaxy Note, che porta con sé anche alcune "nuove" caratteristiche.

Le virgolette sono d'obbligo perché alcune funzioni sono in realtà già state viste altrove: se vi dicessimo per esempio Pop-Up-Play, vi verrebbe in mente niente? Se avete buona memoria, se avete cliccato col sul link, o se siete proprietari di un Galaxy S III avrete già indovinato: si tratta della possibilità di visualizzare video in primo piano al di sopra del resto del contenuto, funzione che torna ancor più utile su uno schermo di generose dimensioni come quello del Note.

Altre novità sono lo sblocco tramite firma utilizzando la S-Pen e altri cambiamenti minori, come alcune icone ridisegnate e una maggiore velocità del sistema.

Se siete dunque stanchi di attendere l'aggiornamento italico e volete provare queste "nuove" funzioni, potete aggiornare il vostro phablet tramite Odin, scaricando il firmware da SamMobile (ovviamente a vostro rischio e pericolo).

Fonte: