Poker Club For Fans

Poker Club For Fans di Lottomatica approda nel Play Store

Emanuele Cisotti

Poker Club for Fans è quello che gli sviluppatori stessi definiscono “il primo social poker italiano”. L’applicazione è sviluppata da Lottomatica (il che dovrebbe essere discreta garanzia di serietà) ed è totalmente localizzata in italiano.

Il gioco è totalmente gratuito, sia nel download che nell’utilizzo e permette di sfidare altre persone connesse tramite l’applicazione di Facebook o quella per Android. A seguire il breve comunicato stampa.

Scarica su Google Play il Poker Texas Hold’em ITALIANO e GRATIS di Lottomatica!

Dopo aver settato nuovi standard nella versione social su FacebookPoker Club For Fans diventa scaricabile su Google Play per la gioia degli amanti del poker con terminali Android. Il titolo è totalmente Gratuito nel download, nessun advertising o acquisto di chips disturberà l’esperienza di gioco.
Per la prima volta un gioco real time multiplayer sarà fruibile indifferentemente dalle due piattaforme consentendo alla community di sfidarsi.
Entra nella più grande community ITALIANA di Poker con Poker Club For Fans di Lottomatica. Sfida GRATUITAMENTE migliaia di giocatori reali di Facebook e Android in entusiasmanti partite veloci oppure siediti sui tavoli Sit&Go e su quelli Cash. Scala la classifica dei migliori giocatori e partecipa ai tanti contest con ricchi premi in programma! Non importa se sei un giocatore alle prime mani o un professionista, Poker Club For Fans è adatto a te!

Caratteristiche principali:
• Gioca subito: entra subito nel vivo del gioco su un tavolo Cash o Sit&Go.

• Tavoli Cash: La modalità regina del Poker Texas Hold’em.

• Tavoli Sit&Go: Preparati a conquistare tutte le chips sul tavolo!

• Classifica Mondiale e Amici: Scala la classifica e vinci premi Poker Club

• Trofei e Riconoscimenti: raggiungi obiettivi nel gioco per sbloccare i trofei!

• Avatar: Scegli tra i tanti disponibili. Chi vuoi essere oggi? Calciatore, pilota, militare o uomo d’affari?

[app]air.PokerClubDevice[/app]