Dagli autori di Heroes Call arriva sul Play Store "Ski Safari"

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dagli autori di Heroes Call arriva sul Play Store "Ski Safari"

La software house Defiant Development si è fatta conoscere su piattaforma iOS e Android grazie a Rocket Bunnies e Heroes Call (il secondo uscito di recente per piattaforma Tegra) e, fino a qualche ora fa, anche grazie a Ski Safari, destinato al solo mercato iOS.

Abbiamo scritto fino a qualche ora fa, poiché Ski Safari, divenuto celebre sull'AppStore, è finalmente arrivato anche sul Google Play Store. Sky Safari è uno di quei classici giochi che vi faranno compagnia nei momenti liberi della giornata, inducendovi a battere il vostro record personale più e più volte.

Come vi è scritto nella descrizione sul Play Store, il titolo fonde azione, animali e valanghe per creare una nuova esperienza di gioco.

Nel gioco impersonerete Sven, uno sfigatissimo sciatore alle prese con una valanga di proporzioni epiche; durante la vostra fuga, oltre a fare attenzione ad eventuali ostacoli, discese ripide e altri inconvenienti, avrete la possibilità di salvare alcuni animali.

Ogni animale vi fornirà, nell'istante in cui lo coglierete, determinate abilità: il pinguino ad esempio vi farà scivolare più velocemente e lo yeti vi permetterà di abbattere gli ostacoli.

Un gioco simpatico e senza troppe pretese; niente modalità freemium: con 0,78€ (e circa 11 MB di memoria libera sul vostro dispositivo) il gioco sarà vostro. Vi lasciamo quindi con il box per il download, alcuni screenshot ed un video che ci mostra il gameplay di Ski Safari. Buon divertimento!

[app]com.DefiantDev.SkiSafari[/app]

Fonte: