Easter egg nell'easter egg: forse un altro nome per la prossima versione di Android?

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Easter egg nell'easter egg: forse un altro nome per la prossima versione di Android?

Come molti sapranno il nome candidato alla prossima versione di Android, 4.2 o 5.0 che essa sia, dovrà necessariamente essere un dolce e iniziare per "k" in modo da continuare la serie alfabetica.

Il nome candidato è Key Lime Pie, una gustosissima torta al gusto di limone, ma qualcuno sembra aver insinuato anche una possibilità alternativa. Se avete provato su Jelly Bean (magari con un firmware per Galaxy Nexus) ad avviare l'easter egg, potreste anche essere così fortunati da trovare un dolcetto che non è affatto un jelly bean.

Kandy Kane

Il dolcetto che vedete sulla destra è che noi abbiamo avuto la prontezza di immortalare è quello che gli inglesi chiamano "candy cane", un lungo lecca-lecca bianco e rosso. Potrebbe forse essere storpiato in "kandy kane" pur di diventare la prossima versione di Android? Troppo simpatico per lasciare il posto ad una "banale" fetta di torta?

Ai posteri l'ardua sentenza, ma siamo sicuri che se quel bastoncino colorato è all'interno dell'easter egg pensato per celebrare una certa versione, un motivo ci sarà sicuramente.