Heroes Call THD arriva sul Play Store per dispositivi Tegra 2 e 3

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Heroes Call THD arriva sul Play Store per dispositivi Tegra 2 e 3

Heroes Call aveva già avuto modo di far parlare di se nelle ultime settimane: prima presentato all'E3 da nVidia insieme ad altri quattro giochi dedicati a dispositivi Tegra e poi negli ultimi giorni, quando ha fatto la sua comparsa ufficiale sul Tegra Zone di nVidia con la promessa dell'arrivo sul Play Store entro l'estate.

Per una volta gli sviluppatori sono riusciti a mantenere la "promessa" fatta sul Tegra Zone: Heroes Call THD è infatti disponibile da ieri sul Google Play Store ed è disponibile sia per dispositivi dotati del SoC Tegra 2 sia per quelli dotati del SoC Tegra 3.

Il gioco, già disponibile da un po' di tempo sull'Appstore di iOS, propone al giocatore un'esperienza stile RPG/Hack'n'Slash, caratterizzata dall'esplorazione di ben trenta diversi dungeon, con più di quaranta quest sparse nelle varie ambientazioni.

Ovviamente il gioco è ottimizzato per dispositivi Tegra, con l'utilizzo di migliori effetti grafici e fisici rispetto alla controparte iOS.

Heroes Call THD è gratuito ma ovviamente sfrutterà l'in-app purchase per l'acquisto di crediti in game. Vi lasciamo quindi con il box per il download, alcuni screenshot ed il trailer del gioco. Buon divertimento!

[app]com.DefiantDev.heroescall.THD[/app]