Final Fantasy III arriva sul Play Store a 12,99€

Agostino Caruso -

Dopo essere uscito per Nintendo DS e iPhone ed aver raggiunto i dispositivi Android Giapponesi, il remake di Final Fantasy III è finalmente approdato sul Google Play Store!

Il gioco ricalca l’amato stile di tutti i Final Fantasy, a partire dai combattimenti a turni fino alla colonna sonora. Al momento non sappiamo ancora quali device sono compatibili ma il gioco, nonostante si possa utilizzare senza alcun problema, non sembra ottimizzato nè per tablet nè per Android 4.0.

La storia ricalca quella originale e i comandi, come la controparte per iPhone, sono ottimizzati per essere usati con il touch screen. Aspettatevi quindi magie, classi, abilità e Cavalieri Cipolla in un gioco che siamo sicuri vi regalerà moltissime ore di gioco.

Final Fantay III è scaricabile per la bellezza di 12,99€ sul Play Store e installerà nel vostro dispositivo ben 172 MB di dati. Sebbene sia disponibile anche per il robottino verde sul sito ufficiale si parla ancora solo di iOS.

Come avrete sicuramente immaginato, il gioco è completamente localizzato in italiano anche se, almeno in qualche schermata, sembrano esserci ancora dei piccoli problemini legati alla traduzione. Se siete fra i pochi che ancora non hanno ben chiaro di che tipo di gioco stiamo parlando vi lasciamo al trailer del gioco.

Per regalarvi ancora più emozioni, abbiamo realizzato anche alcuni screenshot relativi alle prime sessioni di gioco che siamo sicuri non vi deluderanno.

Prima di lasciarvi al download del gioco vogliamo sapere una cosa da voi, avete intenzione di comprare questo capolavoro oppure vi lascerete intimidire dal prezzo e aspetterete qualche offerta?

[app]com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP[/app]

final fantasy