| 28 giugno 2012 | 15 Commenti

Final Fantasy III arriva sul Play Store a 12,99€

Dopo essere uscito per Nintendo DS e iPhone ed aver raggiunto i dispositivi Android Giapponesi, il remake di Final Fantasy III è finalmente approdato sul Google Play Store!

Il gioco ricalca l’amato stile di tutti i Final Fantasy, a partire dai combattimenti a turni fino alla colonna sonora. Al momento non sappiamo ancora quali device sono compatibili ma il gioco, nonostante si possa utilizzare senza alcun problema, non sembra ottimizzato nè per tablet nè per Android 4.0.

La storia ricalca quella originale e i comandi, come la controparte per iPhone, sono ottimizzati per essere usati con il touch screen. Aspettatevi quindi magie, classi, abilità e Cavalieri Cipolla in un gioco che siamo sicuri vi regalerà moltissime ore di gioco.

Final Fantay III è scaricabile per la bellezza di 12,99€ sul Play Store e installerà nel vostro dispositivo ben 172 MB di dati. Sebbene sia disponibile anche per il robottino verde sul sito ufficiale si parla ancora solo di iOS.

Come avrete sicuramente immaginato, il gioco è completamente localizzato in italiano anche se, almeno in qualche schermata, sembrano esserci ancora dei piccoli problemini legati alla traduzione. Se siete fra i pochi che ancora non hanno ben chiaro di che tipo di gioco stiamo parlando vi lasciamo al trailer del gioco.

Per regalarvi ancora più emozioni, abbiamo realizzato anche alcuni screenshot relativi alle prime sessioni di gioco che siamo sicuri non vi deluderanno.

Prima di lasciarvi al download del gioco vogliamo sapere una cosa da voi, avete intenzione di comprare questo capolavoro oppure vi lascerete intimidire dal prezzo e aspetterete qualche offerta?

[app]com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP[/app]

Tags: , , ,

Categorie: Giochi

  • skapez

    si bè, economico insomma…

    • traumakom

      costa meno sul PSN per la ps3 O___O :D

  • http://www.facebook.com/Castel75 Claudio Castellucci

    alla buon’ ora! sono 2 anni che aspetto un final fantasy ottimizzato per android, ora voglio anche il 6 e il 7!

  • Max Romano

    Lo aspettavo da molto :) peccayo x il prezzo elevato, ma non mi impedirà di averlo!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000692558130 Silver Zegani

    fpse + rom ;)

    • http://www.facebook.com/Castel75 Claudio Castellucci

      non è ottimizzato, sul desire z dovevo impostare sempre i comandi sulla tastiera

  • allControl

    non credo che su un iphone si puo giocare comodamente a questo gioco…

    • http://twitter.com/Blaufeld Blaufeld

      Certo che su quello schermettino risicato…

      • allControl

        cmnq bel gioco!!

  • brian milla

    troppo per un classico

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003340104103 Ravi Roshan S

    mio mio! prezzo altino ma FF è FF! spero di vedere anche il VII, VIII e il IX un giorno *_*

  • http://twitter.com/Blaufeld Blaufeld

    Con FF VII mi ci sono fatto male per ore… :)

  • AspxTM

    non ho mai giocato a final fantasy non credo inizierò adesso

  • http://daneel87.info Davide Melle

    l’ho giocato sul ds, finchè non scende di prezzo non mi interessa, decisamente troppo alto

  • Pingback: Z Origins: a great classic of RTS arrives on Android | idevice and android news

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!