Alive Video: il primo "video-live wallpaper" per Android

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Alive Video: il primo "video-live wallpaper" per Android

Dobbiamo ammetterlo: il live wallpaper è una di quelle caratteristiche esclusive di Android che più ci piace. L'ultimo arrivato della categoria è proprio "Alive Video Live Wallpaper", ribattezzato come il primo "sfondo-video" disponibile per Android!

Alive video porta con sè alcune bellissime vedute e paesaggi naturali direttamente sul display del tuo smartphone. Una volta scaricato, basta lanciare il software e scegliere il video che si desidera scaricare.

Proprio così, non è un mio errore di battitura, volevo scrivere proprio "video"! Secondo lo sviluppatore, infatti, questa è la prima applicazione di live wallpaper, ottimizzata per tutti i devices, che riproduce dei semplici video in background, senza togliere nulla alle prestazioni del telefono e salvaguardando la vita della batteria, poichè viene disattivato quando il dispositivo è inattivo.

Alive Video Live Wallpaper è disponibile gratuitamente e senza pubblicità sul Google Play Store e compatibile con le versioni di Android 2.0 o superiori.

&feature=player_embedded

 [app]com.alivewallpaper.free[/app]

Fonte: