Probabile l'arrivo anche dei TV Show sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Probabile l'arrivo anche dei TV Show sul Google Play Store

Nexus 7, Jelly Bean e Nexus Q. Non vi basta? Sembrano esserci altre novità in casa Google, più in particolare riguardanti il Google Play Store ed il servizio Google Mobies. Sembra imminente l'arrivo anche della vendita e/o noleggio dei TV Shows direttamente sullo store.

Sicuramente molti di voi avranno da obbiettare che sarebbe una notizia più gradita l'arrivo del servizio Movies anche sul suolo italiano, ma ci limiteremo per adesso a fornirvi la notizia nuda e cruda come è stata riportata dai blog americani.

Dopo le due appendici che ci hanno anticipato (di pochi minuti) il Nexus 7 e il Nexus Q, eccone un'altra che si lascia sfuggire l'ampliamento del servizio Movies:

You understand that the Nexus Q currently supports only Google Play Music; Google Play Movies and TV; and YouTube, and that your use of those services is subject to the Google Play Terms of Service.

Il servizio estenderebbe il suo nome diventando Google Play Movies and TV. Non ci rimane che seguire direttamente il Google I/O nella speranza di avere più informazioni a riguardo.

Vi lasciamo con il nostro articolo di Live Blogging dove potrete seguire, ovviamente in italiano, gli aggiornamenti minuto per minuto della conferenza di Google.

Fonte: