Google Nexus 7: hands-on

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Google Nexus 7: hands-on

Il Google I/O è ancora in corso ma il Nexus 7 è già realtà: abbiamo già fatto un breve riassunto e mostrato la sua custodia ufficiale, ma che ne direste di un po' di immagini del tablet?

Prima di lasciare che gli scatti parlino per noi, facciamo una veloce panoramica e riportiamo le impressioni di chi l'ha provato: il tablet sembra molto solido ma allo stesso tempo davvero leggero. I tasti di accensione e per regolare il volume rispondono molto bene, il jack per le cuffie si trova nel lato in basso, ma quello che attira più l'attenzione è lo schermo: grazie al display che usa la tecnologia IPS, la visuale è ottima da qualsiasi prospettiva.

Lo speaker, che si trova anch'esso in basso, è piuttosto buono e garantisce un volume sufficientemente alto; a proposito di multimedialità, non è presente un'applicazione per scattare fotografie: evidentemente la camera frontale è pensata solo per le videoconferenze.

Infine, Google Chrome è finalmente il browser di default.

Ma adesso basta chiacchiere, gustatevi un po' di foto del nuovissimo tablet di Google che, ricordiamo, costerà solo 199$. Molto interessante, non trovate?

Fonte: