androidcom_jellybean_1

Android 4.1 Jelly Bean compare sul sito ufficiale di Android

Lorenzo Delli -

Pochi minuti dopo la presentazione ufficiale di Android 4.1 Jelly Bean al Google I/O ecco che la pagina ufficiale di Android, www.android.com, si aggiorna, mostrandoci le novità della nuova versione del robottino verde.

Esplorando la pagina si possono leggere, ovviamente in inglese, tutte le migliorie e le novità apportate con la nuova versione del sistema operativo: widget “adattativi, barra delle notifiche e notifiche rinnovate, tastiera intelligente, accessibilità migliorata, novità per quanto riguarda lo sfruttamento del NFC, Google Now e molte altre feature.

L’attenzione viene sicuramente catturata dal video che si trova in cima alla pagina delle novità, che ci mostra con una particolare ripresa al rallentatore la velocità di Jelly Bean a confronto con Ice Cream Sandwich, ovviamente entrambe testati su un Galaxy Nexus.

Se già eravate soddisfati della fluidità del vostro Nexus con ICS aspettate di provare Jelly Bean! Oltre alle novità riguardanti a Jelly Bean, sempre su android.com sono apparse anche quelle riguardanti il Play Store, ovvero la futura vendita/noleggio di riviste e serie TV.

Purtroppo però, premendo su “Learn More“, sarete rediretti direttamente sul Play Store che nel nostro caso è ovviamente privo di tali servizi. Non vi rimane quindi che esplorare android.com per leggere tutto a riguardo delle novità di Jelly Bean!

Samsung Galaxy Nexus

Samsung Galaxy Nexus

confronta modello

Ultime dal forum:

Android 4.1 Jelly BeanGoogle I/O 2012google IOvideo