CyanogenMod 9

CyanogenMod 9 RC1: nuove compatibilità

Nicola Randone

E’ passata solo qualche ora dal momento in cui abbiamo appreso l’arrivo della prima Release Candidate della CyanogenMod 9 per Galaxy S2. Abituati ad una somministrazione col contagocce, siamo poi rimasti sconcertati dalla quantità di terminali che fino a qualche ora fa il team Cyano ha pubblicato nella pagina dei download.

Speriamo di far cosa gradita ai nostri lettori nel riportare in un unico articolo i link relativi ai modelli finora pubblicati tra i quali figurano il Nexus, il Sensation, il Note, il Transformer, l’Optimus e  molti altri che faranno sicuramente la gioia degli estimatori del noto firmware:

Chi volesse partecipare alla segnalazione dei bug può farlo raggiungendo questo link. Per informazioni sull’installazione (che non differisce da quella della versione 7) è possibile consultare la pagina wiki del progetto con spiegazioni dettagliate per ogni device.

Per quanto riguarda le applicazioni Google, che ricordiamo non vengono fornite con il pacchetto, potete fare riferimento a questo link.