Dagli sviluppatori di Galaxy On Fire arriva Sports Car Challenge

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dagli sviluppatori di Galaxy On Fire arriva Sports Car Challenge

Forse non tutti ricorderanno Galaxy On Fire 2, gioco ad ambientazione spaziale che ci ha colpiti sia per la notevole grafica che per l'ampiezza dell'ambientazione, uscito ormai un anno fa; dai suoi stessi sviluppatori arriva ora un titolo molto più "terrestre", che ci vedrà alla guida di auto da sogno.

L'attenzione alla grafica è presente anche in questo nuovo titolo, ma assieme ad essa Fishlabs Entertainment promette anche un fisica assai realistica ed effetti sonori di prima qualità, per farci rivivere in prima persona il rombo dei motori. Inoltre particolare cura è stata dedicata agli interni della autovetture, cosa che risulterà assai gradita agli amenti della visuale in prima persona. Di alta classe, anche se non sconfinato, il parco macchine, che vede marchi del calibro di Audi, Bentley, Bugatti, Lamborghini, Porsche e Volkswagen.

Il video a fine articolo (preso dalla versione iOS) sembra testimoniare in effetti quanto appena detto, ma se leggete i commenti sul Play Store vedrete anche molti utenti che lamentano problemi di compatibilità, spesso in modo piuttosto maleducato (chissà che le cose non cambino a breve): sebbene da una parte sia vero che scaricare i 29 MB del gioco più i successivi 680 MB di dati aggiuntivi possa essere frustrante se poi si risolve in un nulla di fatto, dall'altra c'è anche da dire che Sports Car Challenge è gratuito, quindi non un centesimo andrà sprecato, e che il gioco è stato rilasciato da poco.

Rimandiamo tutti quelli desiderosi di "correre il rischio" al solito box a fine articolo, dando magari prima un'occhiata al seguente trailer che di certo li  invoglierà.

[app]net.fishlabs.SportsCarChallenge[/app]

Fonte: